Una notte una coppia un po' brilla rientra a casa e nel giardino trova un disco volante dal quale scendono due alieni, un maschio e una femmina.
La coppia lì per lì si spaventa, ma poi visto l'atteggiamento amichevole degli alieni si avvicina e cercano di comunicare.
La donna (umana) nota che l'alieno maschie è un bel marcantonio e così pure l'uomo (umano) nota che l'aliena è una gran bella fi...
Iniziano i primi tentativi di approcci e grazie anche al ....'linguaggio universale'..... la donna si porta a letto l'alieno e l'uomo si porta a letto l'aliena.
Una volta a letto la donna scopre che l'alieno ha un pisello grande come un fiammifero, si dispera, pensando anche al marito che si starà invece divertendo...
L'alieno capisce il problema e si prende l'orecchio destro tra le dita lo tira un po' ed ecco che il pisello comincia ad ingrossarsi finché la donna lo ferma, ma è ancora troppo corto, allora l'alieno prede tra le dita l'orecchio sinistro, lo tira un po' ed ecco che il pisello si allunga finché la donna lo ferma, avendo trovato le giuste dimensioni, dopo di che, tenendo per le orecchie l'alieno, passa una notte di fuoco.
Al mattino la coppia si sveglia ma degli alieni non c'è più traccia ed allora decidono di raccontarsi come hanno passato la notte.
Comincia l'uomo, non si dimostra molto soddisfatto in quanto dice: si ho passato una notte meravigliosa, ma l'aliena continuava a ...tirarmi le orecchie....